Quality Control Junior Analyst
Sei pronto ad entrare a far parte di un'organizzazione in crescita, globale, specializzata nella produzione e sviluppo farmaceutico, che mette le persone al primo posto?
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Noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner nell'industria farmaceutica durante tutte le fasi di sviluppo e produzione dei farmaci destinati alla commercializzazione, con l'intento di migliorare le vite dei pazienti e dei farmaci essenziali per le persone di tutto il mondo.
Ogni ruolo all'interno di Adare ti offrirà un'esperienza unica e personalizzata nonché l'opportunità di avere un grande impatto, fondamentale per il successo della nostra azienda.
Con l'aiuto di persone come te che si dedicano alla nostra missione, Adare migliora vite migliorando la somministrazione dei farmaci !
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La nostra proposta: * Assicurazione sanitaria * Piano pensionistico * Benefit previsti da accordo interno * Crescita professionale e opportunità di avanzamento all'interno dell'azienda * Premio di partecipazione e/o bonus individuali * Programma di riconoscimento dei dipendenti.
Siamo alla ricerca di un Quality Control Junior Analyst (Contratto a tempo determinato) che si unisca al nostro QC Team.
Se ti identifichi in questa descrizione, saremo davvero lieti di conoscerti!
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Il Quality Control Jr.
Analyst svolge le attività analitiche e affini all'interno del reparto di Controllo Qualità, in accordo con quanto previsto dalle GMP e dalle Procedure Operative Standard, Procedure Analitiche Standard, metodi di analisi, ed altri regolamenti interni, riportando direttamente al Quality Control Laboratory Supervisor.
COMPITI E RESPONSABILITA' Le attività e le responsabilità principali di questa posizione includono quanto segue.
Altri incarichi potranno comunque essere assegnati.
* Svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione.
* Tiene in ordine ed aggiornati i propri quaderni di laboratorio e i propri documenti analitici.
* Esegue operazioni di base di laboratorio, quali: preparazione di reattivi e soluzioni, campionamenti di materie prime, prodotti semilavorati e prodotti finiti, ecc.
* Segue scrupolosamente le disposizioni impartite dai superiori.
* Esegue analisi con tecniche analitiche semplici e complesse, seguendo metodi definiti, in autonomia operativa.
* Adempie alle funzioni per la corretta gestione dei reagenti in accordo alle specifiche procedure.
* Lavora in modo efficace nel rispetto delle scadenze.
* Agisce come rappresentante dell'azienda mostrando rispetto e come ambasciatore delle convinzioni e dei comportamenti aziendali.
* Rispetta le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda.
* Svolge i compiti assegnati in modo sicuro e in costante stato di vigilanza.
* Rispetta tutte le politiche aziendali, tra cui il Codice Etico.
* Lavora in modo cooperativo con manager, supervisori, collaboratori, clienti e pubblico.
* In particolare, ai fini della salute e sicurezza sul lavoro, oltre ai compiti previsti per il "lavoratore" ai sensi del D. Lgs.
81/08, contribuisce all'applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro in conformità a quanto definito nel "MANUALE DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO" e nelle pertinenti procedure.
REQUISITI E QUALIFICHE: * Preferibilmente Laurea in CTF, Chimica, Farmacia o studi affini (I livello o Specialistica) presso un'università o un istituto universitario accreditato.
* Requisito minimo diploma di Perito Chimico.
* Esperienza minima di almeno 6 mesi anni nel ruolo o in attività di laboratorio universitario.
* Ottime capacità di comunicazione interpersonale, scritta e orale.
* Ottima padronanza di Microsoft Office.
* Capacità di contribuire e lavorare all'interno di un team inter-funzionale.
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
* Capacità di dare priorità alle differenti attività.
* Capacità di prendere l'iniziativa per completare gli incarichi assegnati.
* Grande attenzione per i dettagli.
* Particolare predisposizione all'ordine ed alla precisione.
* Conoscenza base della lingua inglese, scritta e orale.
Adare Pharma si impegna per le pari opportunità nel lavoro, anche in attuazione dei D. Lgs n.
205/03 e n.
206/03, vietando ogni forma di discriminazione sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, nazionalità, età, disabilità e stato civile.
Adare è un'organizzazione che lavora quotidianamente per abbattere ogni divario di genere, nella consapevolezza la piena valorizzazione del talento femminile rappresenti un elemento fondamentale per una maggiore creazione di valore economico ed umano.
In Adare entrambi i generi sono equamente rappresentati anche in caso di ruoli manageriali.
In Adare abbiamo strutturato un sistema di gestione utile per la certificazione della parità di genere; quindi, lavoriamo quotidianamente per contrastare ogni forma di non inclusione nei nostri processi di gestione e nella nostra comunicazione interna ed esterna.
Il processo di selezione non fa eccezione: al nostro personale che si occupa della selezione e reclutamento è fatto divieto di porre domande che direttamente o indirettamente siano relative ai temi della gravidanza, del matrimonio o – in generale – della responsabilità di cura.
Se sei una donna e stai leggendo questo annuncio, sappi che il tuo genere non rappresenterà un ostacolo al processo di selezione.
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