Quality Control Specialist
AUTEC Srl è azienda leader nella progettazione e produzione di dispositivi di controllo wireless con funzioni di sicurezza, utilizzati per il comando a distanza di macchine mobili o fisse per innumerevoli applicazioni in ambito industriale.
Siamo alla ricerca di un/a Quality Control Specialist da inserire all'interno della Funzione Quality Control.
La risorsa collaborerà con il Manager e il team nel garantire che il prodotto finale corrisponda agli standard qualitativi richiesti e nell'assicurare che il processo di realizzazione dello stesso, sia interno sia esterno presso i fornitori, sia conforme.
In particolare, si occuperà di:
- Collaborare con le funzioni Purchasing e R&D nella selezione e omologazione dei fornitori, effettuando audit, controlli e approvazione dei loro processi produttivi nel rispetto dei requisiti di fornitura;
- Supportare i reparti produttivi interni ed esterni (ed i loro referenti) nonché tutte le funzioni che partecipano alla realizzazione del prodotto, nella risoluzione delle problematiche di qualità emerse definendo le modalità nella gestione di azioni di contenimento e correttive;
- Gestire le Non Conformità di prodotto sia dei fornitori sia di processi produttivi interni raccogliendo in un documento strutturato le informazioni rilevanti per le successive analisi e verificando le attività nei target prestabiliti fino a soluzione;
- Monitorare e valutare le performance qualitative dei fornitori (di prodotto e di processo), segnalando eventuali difformità al proprio responsabile;
- Eseguire l'analisi dei dati volta al miglioramento dei processi produttivi interni ed esterni;
- Supportare il Quality Control Manager nell'erogazione della formazione sulla gestione delle non conformità, sulla raccolta dei dati di difettosità, e sulle logiche di utilizzo degli strumenti a supporto.
Richiediamo:
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente meccanico;
- Conoscenza dei processi di realizzazione di manufatti meccanici, stampaggio plastico e di metodologie e strumenti di omologazione dei fornitori
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo:
- Capacità di analisi e approccio metodologico ai problemi
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
- Orientamento al problem solving.
**Orario**: dalle 8. 30 - 17. 30
**Sede**: Caldogno (VI)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro