Quality Customer Care
Sews Cabind SpA e Sumitomo Electric Group
**Quality Customer Care
Inserito/a in Qualità centrale, garantirà la funzione di interfaccia cliente per le problematiche qualità segnalate.
Farà da interfaccia, inoltre con i process owner del gruppo partecipando al miglioramento del prodotto processo attraverso l'analisi dei rischi nelle varie fasi dei progetti.
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full time
**Luogo di Lavoro**:
Collegno (TO)
**Responsabilità
- Gestione dei clienti assegnati per le problematiche qualità segnalate dagli stabilimenti cliente
- Supporto alle attività di analisi reclami
- gestione, organizzazione delle visite del cliente presso gli stabilimenti del Gruppo in occasione degli Audit
- Analisi dei resi
- Preparazione della reportistica e documentazione qualità
**Competenze
- Laurea o diploma ad indirizzo tecnico
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese
- Spiccate doti comunicative e di mediazione
**Esperienza richiesta**:
- Pregressa esperienza maturata in mansioni analoghe; preferibilmente nel settore automotive.
- Esperienza nell'applicazione dei principali tools qualità (4M, 5 why's, 8D, Kaizen, ecc ) per l'analisi e la risoluzione dei problemi
**Altro
**Disponibilità ad effettuare trasferte**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro