Quality Management Administrator
Gi Group SpA, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, ricerca e seleziona una figura di:Gestione reclamiDescrizione della mansione:A stretto contatto con i dipartimenti interni, in particolare il dipartimento che si occupa della gestione degli ordini e i diversi magazzini, in particolare in Francia, la risorsa si occuperà di:Gestire i reclami dei clienti (mancata consegna, materiale difettoso, problematiche legate al trasporto);Gestione della risoluzione dei reclami tramite portale SAP;Gestione ed archiviazione della documentazione. Requisiti richiesti:Diploma o laurea;Conoscenza fluente della lingua inglese;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Orientamento al cliente e propensione alla risoluzione di problemi;Ottime doti comunicative e di mediazione. La conoscenza del francese sarà considerata un importante plus, gradita la conoscenza di gestionale SAP. Inquadramento: si offre un contratto in somministrazione per 6 mesi. Sede di lavoro: Milano. Orario lavorativo: lunedì – venerdì 8. 30/17. 00 con possibilità di lavoro in modalità ibrida. Retribuzione: CCNL Metalmeccanico RAL da definire sulla base dell'esperienza della risorsa + tkt restaurant (13 euro).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro