Quality Manager
Responsabilità Principali: Assicurare l'integrazione del sistema QM, inclusa una panoramica dei processi integrati.
Garantire che i processi richiesti per il Sistema di Gestione Integrato siano stabiliti, implementati e mantenuti.
Gestire il sistema di qualità, assicurando l'applicazione degli standard applicabili.
Comunicare con altre funzioni aziendali riguardo alle questioni del sistema qualità.
Promuovere la consapevolezza di tutti i dipendenti aziendali riguardo ai requisiti applicabili.
Verificare i contenuti del Manuale della Qualità del Gruppo.
Gestire le procedure, definendo modalità di accesso/distribuzione e assicurando un alto controllo.
Riferire alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione integrato e su ogni necessità di miglioramento.
Promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente, della politica, degli obiettivi e del contributo all'efficacia del SGI in tutta l'organizzazione.
Analizzare le non conformità rilevate.
Assicurare azioni per minimizzare la probabilità di non conformità.
Stabilire azioni correttive da adottare e seguirne l'implementazione.
Garantire una comunicazione interna adeguata sull'efficacia del Sistema di Gestione Integrato.
Assicurare l'approvazione, la revisione e il controllo dei documenti del Sistema di Gestione.
Eseguire la valutazione dei rischi e la gestione dei risultati rilevanti.
Controllare e aggiornare gli standard nazionali e internazionali applicabili alle attività dell'organizzazione.
Mantenere sotto controllo il programma di audit e assicurare che i risultati rilevanti siano valutati.
Mantenere i contatti con organizzazioni esterne su argomenti rilevanti per i Sistemi di Gestione.
Compilare e archiviare i documenti rilevanti per quell'area.
Supportare gli audit di terze parti e dei clienti.
Interagire con il CTO e il Direttore della Produzione per il prototipazione di nuovi prodotti e la loro industrializzazione, in relazione ai requisiti di qualità/ambiente.
Valutare i servizi di outsourcing, i prodotti e i servizi di produzione in collaborazione con il Responsabile degli Acquisti.
Interagire con il CTO e il Direttore della Produzione per questioni relative alla qualità dei nuovi prodotti.
Autorizzare il rilascio di prodotti non conformi sotto concessione.
Identificare le necessità in termini di risorse e infrastrutture correlate
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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