Quality Manager
JAS è una realtà multinazionale, leader nel settore delle spedizione aeree e marittime in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali in tutto il mondo mettendo al primo posto l'attività di consulenza in ambito doganale e logistico.
La grande dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logística.
Per potenziamento del nostro organico presso i nostri HQ di Segrate siamo alla ricerca di un / una QUALITY MANAGER
Il Quality Manager ha la responsabilità di implementare, verificare e supportare la JAS conformità JAS nella gestione della qualità ISO (QMP).
La persona incaricata si occuperà di condurre, seguire e monitorare il completamento degli audit all'interno dell'organizzazione dalla pianificazione degli stessi fino alla chiusura dell'azione correttivo-preventivo di non conformità.
Descrizione del lavoro Descrizione del lavoro
ATTIVITA':
- Garantire la registrazione continua e la conformità con gli attuali standard di qualità ISO
- Fornire informazioni e presenze pertinenti per soddisfare i revisori esterni
- Promuovere la comprensione di ciò che è richiesto dal personale per mantenere e sviluppare i migliori standard di qualità in tutta la filiale JAS.
- Educare il personale sussidiario su vari aspetti e terminologia ISO.
- Pianificare e condurre controlli interni regolari del processo delle filiali in relazione a JAS BMS.
Fornire raccomandazioni/azioni correttive per eliminare le non conformità rilevate durante gli audit interni/esterni o segnalate da utenti o altri e garantirne l'attuazione e il monitoraggio.
In connessione con i dipartimenti, rivedere le procedure, creare KPI e requisiti di formazione assicurandosi che siano mantenuti aggiornati e pertinenti con le norme e gli standard ISO.
- Mantenere, migliorare e aggiornare gli strumenti di sistema forniti per registrare, monitorare e valutare i problemi relativi alla qualità e fornire formazione sul corretto utilizzo.
- Garantire che gli audit interni efficaci si svolgano secondo il programma.
Monitorare e aiutare a indagare su segnalazioni di problemi/reclami e non conformità.
- Pubblica riepiloghi mensili e analisi per cercare tendenze e possibili soluzioni.
- Esaminare problemi specifici con individui o gruppi, ove appropriato.
- Collaborare e mantenere i contatti con il responsabile delle risorse umane per garantire la corretta attuazione dei requisiti di formazione pertinenti.
REQUISITI:
- 5 anni di esperienza nel settore delle spedizioni e trasporti
- La laurea in Economia aziendale, Logistica internazionale o istruzione equivalente costituirà titolo preferenziale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Un eventuale esperienza di Project Management costituirà titolo preferenziale
- Eccellente comprensione del manuale, delle regole e delle procedure ISO
- Buona comprensione delle tecniche di miglioramento dei processi aziendali come Six Sigma, DMAIC e/o altri concetti.
- Ottime competenze informatiche tra cui Microsoft Word, Outlook, Excel e PowerPoint
- Flessibilità, capacità di problem solving e abilità a lavorare in team ne completano il profilo
**BE A PART OF OUR GROWTH!
INVIACI IL TUO CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Corsi di lingua offerti
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro