Quality Manager
Responsabilità Principali: Assicurare l'integrazione del sistema QM, inclusa una panoramica dei processi integrati. Garantire che i processi richiesti per il Sistema di Gestione Integrato siano stabiliti, implementati e mantenuti. Gestire il sistema di qualità, assicurando l'applicazione degli standard applicabili. Comunicare con altre funzioni aziendali riguardo alle questioni del sistema qualità. Promuovere la consapevolezza di tutti i dipendenti aziendali riguardo ai requisiti applicabili. Verificare i contenuti del Manuale della Qualità del Gruppo. Gestire le procedure, definendo modalità di accesso/distribuzione e assicurando un alto controllo. Riferire alla direzione sulle prestazioni del sistema di gestione integrato e su ogni necessità di miglioramento. Promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente, della politica, degli obiettivi e del contributo all'efficacia del SGI in tutta l'organizzazione. Analizzare le non conformità rilevate. Assicurare azioni per minimizzare la probabilità di non conformità. Stabilire azioni correttive da adottare e seguire nell'implementazione. Garantire una comunicazione interna adeguata sull'efficacia del Sistema di Gestione Integrato. Assicurare l'approvazione, la revisione e il controllo dei documenti del Sistema di Gestione. Eseguire la valutazione dei rischi e la gestione dei risultati rilevanti. Controllare e aggiornare gli standard nazionali e internazionali applicabili alle attività dell'organizzazione. Mantenere sotto controllo il programma di audit e assicurare che i risultati rilevanti siano valutati. Mantenere i contatti con organizzazioni esterne su argomenti rilevanti per il Sistema di Gestione. Compilare e archiviare i documenti rilevanti per quell'area. Supportare gli audit di terze parti dei clienti. Interagire con il CTO e il Direttore della Produzione per il prototipazione di nuovi prodotti e la loro industrializzazione, in relazione ai requisiti di qualità/ambiente. Valutare i servizi di outsourcing, i prodotti e i servizi di produzione in collaborazione con il Responsabile degli Acquisti. Interagire con il CTO e il Direttore della Produzione per questioni relative alla qualità dei nuovi prodotti. Autorizzare il rilascio di prodotti non conformi sotto concessione. Identificare le necessità in termini di risorse e infrastrutture correlate.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!