Quality Manager - Nuova Apertura Palermo
In qualità di Quality Manager , sarai responsabile di garantire standard elevati e costanti di pulizia e servizio in tutto l'hotel. Sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane di housekeeping nell'ambito dell'impegno costante dell'hotel per offrire un servizio eccellente agli ospiti; controllerai inoltre le performance economiche del reparto Housekeeping e l'efficienza del servizio di lavanderia. Cosa dovrai fare? Supportare le Ditte di Outsourcing nell'implementazione degli standards di immagine e di igiene, allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi/ quantitativi stabiliti dalla Compagnia Pianificare in accordo con i Capi Servizi i presidi necessari allo svolgimento delle attività programmate Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Ditta di Outsourcing in modo di consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro Verificare le attività della Ditta di Outsourcing interfacciandosi con il Referente e relativo Capo Servizio al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualità Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell'ambiente e delle persone, sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all'uso intelligente dell'energia (luce, acqua e gas) Verificare la corretta gestione degli acquisti / consumi frigobar (scadenze), amenities, stationary e tutto il materiale di consumo del albergo Interagire con il fornitore della biancheria fornendo le dinamiche occupazionale per il corretto rifornimento della biancheria. Controllare la qualità del servizio reso. Garantire il corretto inventario della biancheria in dotazione assicurandosi di ridurre al minimo le mancanze e relativi reintegri Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto Applicazione delle procedure di Compagnia nello specifico: Riconciliazione camere, presenze/presidi, manutenzioni eseguite e programmate Conoscere e verificare l'applicazione del Capitolato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati in termine di qualità, identificando le azioni correttive se necessarie Avere una visione complessiva dello stato delle camere e delle aree comuni al fine di programmare gli interventi con il reparto di manutenzione. Utilizzo dei sistemi operativi/tool. Fornire al Direttore attraverso tutte queste attività degli elementi utili per massimizzare il risultato economic; Assicurare nell'incarico di Manager on Duty le attività di presidio della qualità del servizio al cliente e la gestione delle emergenze durante l'assenza del Direttore. Cosa stiamo cercando? Almeno 1-2 anni di esperienza nello svolgimento di funzioni simili, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili. Almeno 1 anno nel ruolo di responsabilità e gestione del team. Eventuale esperienza in struttura con pulizie in appalto avrà titolo preferenziale. Diploma di scuola superiore o formazione equivalente. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza pratica di vari programmi informatici (Microsoft Office, ecc. ). Principali norme igenico-sanitarie, HACCP e sicurezza sul lavoro Tecniche di comunicazione e relazione Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro