Quality Plant Manager
CPL & Taylor by Synergos seleziona per storica appartenente al gruppo internazionale NIDEC, uno dei leader mondiali nel settore dei motori elettrici
Il Quality Plant Manager gestisce il plant di riferimento collaborando col Quality Manager del gruppo, al quale risponde direttamente.
Ha la responsabilità, allinterno del plant di riferimento, delle seguenti attività:
- Assicurare la corretta applicazione delle regole del SGQ;
- Assicurare la promozione della consapevolezza dei del cliente;
- Gestire i reclami di qualità del cliente;
- Raccogliere ed analizzare i dati necessari per stabilire ladeguatezza e lefficacia del SGQ (informazioni relative:
allisfazione del Cliente, alle NC di prodotto, allandamento dei processi aziendali, alle opportunità per azioni preventive, alle prestazioni dei fornitori);
- Verificare lefficacia e lefficienza dei processi aziendali e i possibili margini di miglioramento, predisponendo le opportune azioni di correttive;
- Formare, informare e coinvolgere il personale aziendale in merito a quanto stabilito dal SGQ e alle sue prestazioni;
- Raccogliere ed analizzare le non conformità esterne ed interne, collaborando con le funzioni di pertinenza nella definizione delle azioni contenitive e correttive e valutandone lefficacia;
- Promuovere gli adeguamenti a mutate condizioni;
- Promuovere e verificare lacompleta e corretta registrazione delle informazioni e dei dati inerenti le attività descritte dal SGQ;
- Gestire i rapporti coi fornitori per tutte le tematiche inerenti la qualità;
- Raccogliere KPIs e dati per la reportistica periodica richiesta dalla casa madre.
richiesti:
- Laurea ad indirizzo tecnico;
- Esperienza lavorativa di almeno 5 anni in analoga mansione in aziende strutturate, preferibilmente nel settore dei motori o applicazioni elettromeccaniche;
- Conoscenza della norma UNI EN ISO 9001:
;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
Completano il profilo le seguenti conoscenze:
- Capacità di individuazione, analisi e risoluzione delle criticità aziendali;
- Capacità di lavorare sotto forte stress;
- Leadership, propensione al team working, proattività, orientamento al problem solving e capacità di lavorare per obiettivi, capacità di relazione a tutti i livelli aziendali.
di lavoro:
Casalmaggiore (CR)
Inquadramento e retribuzione adeguati al livello di esperienza posseduto.
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