Quality Specialist
Chi siamo? Leyton è una società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile, in un contesto in costante evoluzione. Che cosa facciamo? La nostra missione è facilitare l'accesso ad incentivi di carattere finanziario, fiscale ed energetico. I nostri team di esperti sono in grado di offrire una consulenza integrata su innovazione, trasformazione digitale, investimenti e transizione ecologica massimizzando i benefici economici per i nostri partner. Cosa rende Leyton così speciale? Da oltre 25 anni ci distinguiamo per la nostra passione per l'innovazione. Una realtà multinazionale con un'anima locale. Un ambiente fortemente dinamico e inclusivo. Una società orientata alla crescita continua che pone il benessere dell'individuo al centro. E una best practice: lavorare divertendosi Chi cerchiamo? La figura che cerchiamo entrerà con il ruolo di Quality Specialist , in collaborazione con il team Legal, si occuperà dell'implementazione, gestione e mantenimento del Sistema Qualità in azienda attraverso le seguenti attività: Revisionare e redigere il piano di qualità dell'azienda (es. manuale qualità, processi, manuali di reparto); Definire il livello standard del processo, associando le specifiche di controllo qualità; Verificare se sono stati applicati e rispettati gli standard di qualità in ogni fase, svolgendo ispezioni all'interno dell'azienda; Registrare e poi analizzare i feedback del cliente sul servizio di consulenza ed apporre le eventuali modifiche sui processi operativi; Interfacciarsi con i vertici dell'azienda riportando analisi e misure correttive; In base agli standard di qualità adottati dall'azienda, formare il personale; Redazione e aggiornamento di tutte le procedure interne; Pilotare i progetti di certificazione dell'azienda; Stabilire un sistema di informazione in linea sui requisiti delle ISO; Coordinare e gestire il Sistema di Gestione della Qualità, assicurando la conformità agli standard internazionali (in particolare la ISO 9001 e altri standard applicabili); Gestire le non conformità, analizzando le cause principali e proponendo azioni correttive e preventive; Collaborare con i reparti aziendali per garantire il mantenimento degli standard qualitativi in tutte le fasi del processo consulenziale; Monitorare gli indicatori di performance della qualità (KPI), redigere report periodici e proporre iniziative di miglioramento continuo; Stabilire uniformità documentale di tutti i reparti presenti in azienda; Analizzare i dati relativi alla customer satisfaction insieme ai referenti delle BU interessate. Sei il candidato ideale se… Cerchiamo una persona che creda nel nostro progetto e che condivida i nostri valori, con la voglia di salire a bordo e di dare il massimo per crescere assieme a tutto il team Leyton. I requisiti per il ruolo sono: Ottima conoscenza dei sistemi per gestire la qualità; Conoscenza delle ISO 9001- ISO 14001- ISO 45001 – SA 8000; Possedere capacità di analisi; Conoscere quali sono gli standard qualitativi che il settore in cui opera l'azienda richiede; Conoscere le normative in vigore; Essere competente nelle procedure di ispezione e di controllo. Un contesto internazionale, innovativo e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team. Onboarding – programma di formazione per comprendere da subito la nostra struttura e cultura aziendale unita alla frequenza su Leyton Academy; Coaching – piano di affiancamenti per favorire la crescita professionale e personale; Feedback – dare e ricevere feedback è lo strumento più efficace per crescere come individuo e come team per questo ci impegniamo, nel one to one settimanale, a dedicare l'attenzione necessaria alla risorsa per aggiustare sempre di più il tiro; Starter kit - zainetto e borraccia termica Strumenti di lavoro - notebook, IPhone; Spazio cucina con frigo e forno a microonde a disposizione per tutti, acqua, caffè e bevande calde free; Partecipazione ad eventi aziendali annuali e di team building (l'ultimo? Due giorni in una location mozzafiato al Lago Maggiore per festeggiare la fine dell'anno fiscale); Birthday – giorno di ferie per il tuo compleanno per dimostrare quanto teniamo a te Possibilità di aderire ad un percorso di benessere mentale e supporto psicologico tramite una piattaforma da noi convenzionata. Per questa ricerca offriamo un primo contratto a tempo indeterminato; Buoni pasto del valore di 8€ e welfare aziendale. Iter di selezione: Videocolloquio con HR Eventuale ultimo colloquio con Responsabile Amministrativa e CTO Rispetto, Meritocrazia, Eccellenza, Solidarietà e il Piacere di lavorare sono i nostri valori fondamentali. Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno possa esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale. Siamo felici di ricevere candidature da profili diversi per genere, età e cultura, perché crediamo nelle pari opportunità, ma ancor più nel valore aggiunto che ogni individuo, con la propria unicità, può apportare al nostro gruppo (L. 903/77). J-18808-Ljbffr
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