Quantitative Market Researcher Healthcare
Ipsos **è una azienda multinazionale francese leader nel settore delle ricerche di mercato e sondaggi di opinione presente in 90 Paesi e con Headquarter a Parigi.
In Ipsos siamo appassionati di persone, mercati, brand e società.
La nostra ambizione è diventare partner di tutti i clienti che vogliono comprendere in profondità e dettaglio la loro audience, i mercati, i consumatori e le marche, in un mondo in rapida e continua evoluzione.
**Posizione:**:Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una figura di **_Quantitative Market Researcher_** da inserire all'interno della Service Line **Healthcare**.
La nostra service line di **Ipsos Healthcare **è specializzata in ricerche quali - quantitative in ambito farmaceutico, OTC, RX e veterinario.
A livello global Ipsos Healthcare è uno dei più importanti istituti al mondo e vanta:
- Un team di oltre 1100 esperti, con background accademici e/o con expertise in molteplici aree di business
- La presenza in oltre 50 paesi al mondo con un team quali
- quantitativo specificatamente dedicato al mondo healthcare
- Lavoriamo per oltre 500 aziende farmaceutiche: tutte le più grandi companies a cui si aggiungono aziende biotech, operanti nei medical devices e nella diagnostica, connected health, digital health e altri ambiti della sanità
Lavorare in **Ipsos Healthcare** significa relazionarsi con tutto il mondo Ipsos attraverso una contaminazione positiva e stimolante con ricercatori delle altre service line.
**Quantitative Market Researcher | Healthcare
All'interno della Service Line Healthcare, avrai l'opportunità di lavorare con un team di esperti e di esprimere e accrescere le tue capacità professionali gestendo in autonomia la ricerca nelle sue diverse fasi e la relazione con il cliente.
In particolare, avrai le seguenti responsabilità:
- realizzare, anche con il supporto di risorse junior, la singola ricerca in modo efficace/efficiente attraverso la gestione autonoma di tutto il flusso di lavoro;
- gestire direttamente la relazione con il cliente per ottenerne la piena soddisfazione, attraverso l'ascolto attivo di specifici bisogni/opportunità;
- sviluppare expertise su un metodo/ambito, diventandone l'owner/referente all'interno della SL;
- guidare le risorse affidate e svilupparne le competenze attraverso l'affiancamento e la formazione on the job.
**Requisiti:**:**Competenze tecniche e operative
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle ricerche e analisi quantitative di mercato
- Piena padronanza degli strumenti metodologici per la ricerca quantitativa
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word e Power Point
- Inglese fluente
**Competenze trasversali
- Spirito di iniziativa / proattività
- Orientamento al risultato e al problem solving
- Apertura mentale / capacità di uscire dalla comfort zone
- Flessibilità
**Altre informazioni:**:**Cosa ti offriamo
- Un contesto lavorativo dinamico e di respiro internazionale
- Un ambiente di lavoro molto attento alle persone e alle politiche attive in termini di CSR, Sostenibilità, Diversity & Inclusion
- Partecipazione attiva ad attività interne di Benessere aziendale
- Formazione continua on the job e accesso a "Ipsos Training Center", la nostra piattaforma e-learning sempre aggiornata
- Un team People & Culture HR con cui potrai confrontarti in caso di bisogno
- L'opportunità di lavorare su progetti e per clienti di massima rilevanza a livello nazionale ed internazionale, insieme a professionisti riconosciuti nel settore
**Ipsos Taking Responsibility
In Ipsos ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e solidale, fondato sul rispetto, sull'equità e sulle pari opportunità.
Ipsos non tollera razzismo, omofobia o misoginia, o qualsiasi altra forma di discriminazione e garantisce comprensione, accettazione e valorizzazione delle diversità, comprese le differenze di etnia, identità di genere, sesso, età, religione, disabilità e orientamento sessuale.
**I nostri valori
Siamo **_"Proud to be Ipsos_**_"_ perché crediamo fortemente nella nostra cultura aziendale, incarnando i valori di _Integrità - Collaborazione - Curiosità - Spirito Imprenditoriale - Attenzione al Cliente_ nei rapporti con i colleghi, con i clienti e con la società.
- Join us!_
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro