Quantitative Researcher Customer Experience
Posizione Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una figura di Quantitative Researcher da inserire all'interno della Service Line Customer Experience. La SL Customer Experience supporta le aziende nel trovare la strategia migliore per rafforzare la relazione con i propri clienti, per migliorare l'efficienza dei processi e la qualità percepita, nella definizione del modello di servizio più adatto alle esigenze dei clienti e nell'analisi del customer journey.
Quantitative Researcher Customer Experience All'interno della Service Line Customer Experience, avrai la possibilità di lavorare con un gruppo di esperti che affronta ogni giorno la sfida di aiutare le aziende a sviluppare e costruire relazioni solide e di fiducia con i propri clienti, offrendo Customer Experience di successo.
Assieme al team, parteciperai a tutte le fasi operative della ricerca, dalla fase di set up alla consegna dei risultati al cliente finale e, in affiancamento alle persone più senior, potrai rafforzare le tue conoscenze nell'ambito delle ricerche di mercato.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
stesura e controllo dei questionari che saranno somministrati agli intervistatianalisi e controllo dei datipreparazione delle presentazioni dei risultati con i principali insight di ricercaAvrai inoltre modo di interfacciarti con le altre divisioni dell'azienda sia a livello nazionale che internazionale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro