Quantitative Researcher Customer Experience
In Ipsos siamo appassionati di persone, mercati, brand e società. La nostra ambizione è diventare partner di tutti i clienti che vogliono comprendere in profondità e dettaglio la loro audience, i mercati, i consumatori, e le marche in un mondo in rapida e continua evoluzione.
Siamo un solido brand presente in 90 paesi e più di 18. 000 professionisti, con un posizionamento unico di esperienze specifiche che allo stesso tempo si integrano in team dedicati.
In una realtà in rapida e costante evoluzione, la necessità di avere informazioni affidabili per prendere decisioni consapevoli e in tutta sicurezza non è mai stata così importante.
In Ipsos crediamo che i nostri clienti ci chiedano molto di più di semplici dati. Hanno bisogno di un partner che lavori con loro per produrre informazioni puntuali e pertinenti e trasformarle in concrete strategie di business.
Questo è il motivo per cui i nostri esperti mettono al servizio di aziende e istituzioni tutta la propria competenza e capacità di ascolto, non solo per fornire le rilevazioni più accurate ma anche per adattarle alle specifiche esigenze.
Ci poniamo un unico obiettivo: quello di offrire a tutti i nostri clienti una comprensione totale di mercati, società e persone. Per fare ciò, usiamo un mix unico di competenze professionali, tecnologia e know-how tecnico applicando ad ogni cosa che facciamo i principi di sicurezza, semplicità, velocità e concretezza. In definitiva, crediamo che alla base del successo vi sia una semplice verità**:YOU ACT BETTER WHEN YOU ARE SURE!
**Posizione**:
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una figura di **_Quantitative Researcher_** da inserire all'interno della Service Line **Customer Experience.
La SL Customer Experience supporta le aziende nel trovare la strategia migliore per rafforzare la relazione con i propri clienti, per migliorare l'efficienza dei processi e la qualità percepita, nella definizione del modello di servizio più adatto alle esigenze dei clienti e nell'analisi del customer journey.
**Quantitative Researcher Customer Experience
All'interno della Service Line Customer Experience, avrai la possibilità di lavorare con un gruppo di esperti che affronta ogni giorno la sfida di aiutare le aziende a sviluppare e costruire relazioni solide e di fiducia con i propri clienti, offrendo Customer Experience di successo.
Assieme al team, parteciperai a tutte le fasi operative della ricerca, dalla fase di set up alla consegna dei risultati al cliente finale e, in affiancamento alle persone più senior, potrai rafforzare le tue conoscenze nell'ambito delle ricerche di mercato.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- stesura e controllo dei questionari che saranno somministrati agli intervistati
- analisi e controllo dei dati
- preparazione delle presentazioni dei risultati con i principali insight di ricerca
Avrai inoltre modo di interfacciarti con le altre divisioni dell'azienda sia a livello nazionale che internazionale.
**Requisiti**:
**Requisiti
**Competenze tecniche e operative
- Conoscenze Informatiche: Pacchetto Office, SAS o SPSS
- Linguistiche: Buon livello di Inglese sia scritto che parlato
- Preferibile un'esperienza di almeno 2-3 anni come Quantitative Researcher
**Competenze trasversali
- Capacità di analisi, intuizione e logica
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi
- Problem solving
- Capacità di teamwork
- Iniziativa, curiosità e entusiasmo
**Altre informazioni**:
**Altre informazioni
**Cosa troverai
- un percorso professionale all'interno di un Gruppo internazionale e altamente formativo;
- un ambiente di lavoro molto attento alle persone e alle politiche in termini di ESG: Ambiente, Sostenibilità, People - D&I;
- partecipazione ad attività interne di Benessere aziendale;
- formazione continua on the job, accesso alla piattaforma e-learning (Ipsos Training Center);
- un Team People & Culture HR a tua disposizione con cui potrai sempre confrontarti in caso di bisogno;
- l'opportunità di lavorare a stretto contatto con esperti del settore per fornire ricerche e strategie ai nostri top-client nazionali e internazionali.
**Taking Responsibility
Ipsos riconosce la necessità di costruire una cultura inclusiva che valorizzi l'individualità e le diverse prospettive di ciascun lavoratore e lavoratrice. Da oltre 40 anni, la nostra missione è generare e analizzare dati sulla società, sui mercati, sui marchi e sui comportamenti per fornire ai nostri clienti gli approfondimenti che migliorano la loro comprensione del mondo. Questo non potrebbe essere realizzato senza le persone di Ipsos che compilano e analizzano questi dati: essi sono l'essenza di ciò che siamo e di ciò che facciamo. Ci impegniamo a offrire pari opportunità, a creare un ambiente che promuova l'inclusione. Ipsos incoraggia il proprio personale ad agire in modo rispettoso e responsabile, in linea con il codice e la nostra policy in
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