Randstad Italia | Addetto Call Center Inbound Settore Assicurativo
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Per importante azienda del settore telecomunicazioni ricerchiamo a Palermo
OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND settore assicurativo
Luogo di lavoro: Palermo
Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (lun-ven 08:30/20:00)
L'azienda offre iniziale periodo di formazione e successivo inserimento con contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga.
Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; supportare il cliente che necessita di assistenza; attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche; svolgere attività di assistenza tecnica.
Competenze I requisiti richiesti sono:
diploma di Scuola Superiore; spiccate doti relazionali e comunicative; attenzione alle esigenze del cliente; buona padronanza del pc e dell'ambiente Windows; disponibilità a lavorare su turni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro