Randstad Italia | Addetto Ufficio Gare
Mansione Randstad Italia S. p. A. , filiale di Napoli, per azienda cliente è alla ricerca di un
IMPIEGATO TECNICO UFFICIO GARE
Sede di lavoro: Napoli
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Responsabilità Di cosa ti occuperai? individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato;
analisi dei bandi di gara e verifica dei capitolati;
predisposizione di tutti i passaggi necessari a porre in essere la gara (Fase Preparatoria);
valutazione di fattibilità e verifica dell idoneità dei partecipanti alla gara;
richiesta e analisi dei preventivi per stipulare il contratto e predisposizione delle offerte tecniche e della relativa documentazione;
verifica e controllo dell'andamento delle gare, monitorando e assicurando il rispetto delle tempistiche e delle scadenze;
monitoraggio e controllo del corretto svolgimento dell appalto dal punto di vista tecnico-amministrativo ed economico.
Competenze Possiedi questi requisiti? Laurea Triennale o Magistrale;
pregressa esperienza nel ruolo e nella partecipazione a bandi di gara;
conoscenza dei gestionali MePa e SoReSa
ottime capacità organizzative e di problem solving;
precisione, affidabilità e rispetto delle tempistiche;
orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro