Randstad Italia | Back Office Commerciale
Mansione Per importante gruppo industriale, leader nel suo settore, ricerchiamo un
BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre: inserimento a tempo indeterminato mirato alla stabilizzazione
Luogo di lavoro: Salerno (SA)
Responsabilità Ti occuperai di: fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando gestionali per la produzione di una varietà di documenti; assistenza al cliente; collaborazione con l'ufficio vendite e il marketing; controllo scorte / tempi di consegna dal fornitore e le eventuali modifiche successive e consigliare il cliente di conseguenza; elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo; mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali); primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo; coordinamento con i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto. Competenze competenze: Diploma o Laurea; requisito preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese; esperienza pregressa in ruoli commerciali; dimestichezza con i principali strumenti informatici; orientamento al cliente. Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro