Randstad Italia | Call Center Assicurativo
Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.
Responsabilità L operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo più chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.
Le principali attività di un operatore di call center inbound sono:
-l'assistenza tecnica
-il servizio clienti
-la diffusione di informazioni
-la gestione dei reclami.
Competenze Requisiti e conoscenze
Laurea
buona conoscenza dell'inglese
Buone doti relazionali
esperienza pregressa nell'assistenza clienti
disponibilità a lavorare su turni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro