Randstad Italia | Customer Care Specialist Lusso
MansioneRandstad Italia ricerca un esperto di Customer Care per un'azienda leader nel settore del lusso, con sede a Milano.
Se sei appassionato del mondo del lusso e hai esperienza nella gestione di un servizio clienti multicanale, questa è l'opportunità che fa per te!Sede di lavoro: MilanoOrario di lavoro: Full Time 40 ore settimanaliResponsabilitàDi cosa ti occuperai? Ti occuperai della gestione del servizio clienti per un brand di lusso, a livello europeo. Nello specifico le attività saranno: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email, live chat e social media;Risoluzione di problemi e gestione di reclami e resi;Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la migliore esperienza cliente;Monitoraggio delle metriche chiave del servizio clienti;Contribuire al miglioramento continuo dei processi del servizio clienti. CompetenzeQuali requisiti stiamo cercando:Esperienza pregressa nel customer care, preferibilmente nel settore lusso;Ottima conoscenza dei principali strumenti IT e di Microsoft Office;Francese C2;Inglese C2;Ottime capacità comunicative e relazionali;Problem-solving e capacità di lavorare in team;Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro