Randstad Italia | Customer Care Specialist Lusso
Mansione Randstad Italia ricerca un esperto di Customer Care per un'azienda leader nel settore del lusso, con sede a Milano. Se sei appassionato del mondo del lusso e hai esperienza nella gestione di un servizio clienti multicanale, questa è l'opportunità che fa per te!
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai della gestione del servizio clienti per un brand di lusso, a livello europeo.
Nello specifico le attività saranno:
Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email, live chat e social media; Risoluzione di problemi e gestione di reclami e resi; Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la migliore esperienza cliente; Monitoraggio delle metriche chiave del servizio clienti; Contribuire al miglioramento continuo dei processi del servizio clienti. Competenze Quali requisiti stiamo cercando:
Esperienza pregressa nel customer care, preferibilmente nel settore lusso; Ottima conoscenza dei principali strumenti IT e di Microsoft Office; Francese C2; Inglese C2; Ottime capacità comunicative e relazionali; Problem-solving e capacità di lavorare in team; Disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
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