Randstad Italia | Customer Service Manager
MansioneTi piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l offerta di lavoro giusta per te!Randstad Italia, per importante azienda operante nel campo della tecnologia ambientale e del riciclaggio, seleziona un CUSTOMER SERVICE MANAGER Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Sede di lavoro: LANA (BZ)Si offre: lavoro in un team giovane, dinamico e motivato; opportunità di crescita insieme alla nostra azienda in forte sviluppo; ambiente di lavoro internazionale e possibilità di formazione continua; orari di lavoro flessibili; buoni pasto, bevande e frutta in omaggio. ResponsabilitàLa persona che rivestirà il ruolo di Customer Service Manager si occuperà di: dell organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale;di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici al fine di incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato;della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce.
Entrerà in prima persona nell analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestirà le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori;del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, della definizione delle scorte minime e dei codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate;di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni.
Si occuperà della fase di scouting di nuovi fornitori, definirà i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterrà con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche;della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori.
Coordinerà la preparazione della reportistica e manterrà sotto controllo l analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse;della gestione dell attività di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con il focus sempre rivolto all analisi economica. CompetenzeDesideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti:conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese;competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti;soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacità organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattività;disponibilità a trasferte. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro