Randstad Italia | Hr Administrative Assistant
Mansione Randstad Torino - divisione Finance & Administration - cerca per azienda leader nel settore della formazione professionale in un contesto internazionale un
HR administrative assistant
Responsabilità La risorsa inserita fornirà supporto al team HR:
- Supporto amministrativo (archiviazione, scansione, archiviazione, invio di e-mail, compilazione file/report Excel e database;
- Supporto digitale per la preparazione di presentazioni e organizzazione di meet;
- Supporto attività di selezione/reclutamento (CV screening, colloqui di selezione e formazione onboarding).
Monte orario: full time.
Sede di lavoro: Torino.
Competenze L'HR administrative assistant soddisfa i seguenti requisiti:
- esperienza nel medesimo ruolo;
- livello di inglese intermedio B2;
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo word ed excel;
- ottime capacità organizzative e relazionali;
Randstad offre contratto in somministrazione di due mesi, prorogabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro