Randstad Italia | Impiegato Back-Office E Accoglienza Cliente
Mansione Randstad Italia divisione Office, per azienda di impiantistica idraulica e arredo sita in San Cesario Sul Panaro ricerca un impiegato addetto al back -office e all'accoglienza clienti.
Responsabilità L'impiegato si occuperà di:
accogliere e gestire la clientela nello showroom aziendale pianificare e gestire gli appuntamenti con i clienti preparare i preventivi gestire l'amministrazione generale e la registrazione fatture Competenze Si richiedono:
diploma di scuola superiore esperienza di almeno 1 anno nella gestione della clientela e nel back-office commerciale e amministrativo buona conoscenza del pacchetto Office dinamismo, flessibilità e buone doti organizzative e relazionali Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Orario di lavoro full-time da Lunedì a Sabato (Lunedì-Venerdì: 9:00-12:00 e 15:00-19:00, Sabato 9:00-12:00).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro