Randstad Italia | Impiegato Ufficio Acquisti Estero
Mansione Randstad Italia S. p. a. filiale di Albino (BG) seleziona per azienda cliente operante nella progettazione di arredamento di lusso
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI ESTERO Luogo di lavoro: Val Gandino (BG)
Orario: Full time giornata (8-12 e 13-17)
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con l'azienda. RAL da definirsi in base all'esperienza del candidato.
Responsabilità L'impiegato verrà inserito nell'ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
emissione ordini fornitori valutazione preventivi e offerte gestione degli approvvigionamenti collaborazione con l'ufficio logistico Competenze La figura che l'azienda ricerca è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza di almeno un anno o nel ruolo di acquisti oppure in logistica o back office commerciale; conoscenza e utilizzo fluente della lingua inglese; buona dinamicità e doti comunicative; preferibile pregressa esperienza nel settore lusso. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro