Randstad Italia | Sap Ariba Consultant
Mansione Hai esperienza nell implementazione della piattaforma Sap Ariba?
Ti piacerebbe lavorare su progetti innovativi e contribuire alla trasformazione delle infrastrutture e dei processi delle principali aziende a livello mondiale?
Randstad Italia, divisione Key Client Centre, ricerca per importante società di consulenza un
SAP ARIBA CONSULTANT Sede di lavoro: Milano - Assago
Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì.
Si offre: iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di successive proroghe.
Inquadramento e RAL commisurate all'esperienza del candidato.
Previsti buoni pasto.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
Come Sap Ariba Consultant sarai il punto di riferimento per i clienti nella gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e supply chain tramite la piattaforma Sap Ariba.
Ti occuperai di analizzare i requisiti aziendali, configurare e personalizzare i moduli Ariba e fornire supporto funzionale durante tutte le fasi del progetto.
Nello specifico, le tue responsabilità saranno:
collaborare con gli stakeholder lato cliente per comprendere e analizzare le esigenze e i requisiti in un contesto fortemente personalizzato e integrato con diversi ERP e tool di Reporting; supportare il cliente nella formalizzazione dei requisiti funzionali; configurare e personalizzare i moduli Ariba Upstream e Downstream per ottimizzare i processi di Vendor & Risk Management, Sourcing, Contract, PR to PO; fornire supporto funzionale e collaborare con il team tecnico e il Cloud Provider per risolvere eventuali problemi legati all implementazione e all utilizzo di Sap Ariba; partecipare a progetti di migrazione e integrazione di nuovi fornitori e processi aziendali sulla piattaforma; collaborare con i team funzionali, di Business e IT per garantire una soluzione efficace e in linea con obiettivi aziendali.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza di almeno un anno nell implementazione e supporto di moduli Sap Ariba Upstream e Downstream; conoscenza delle best practice e dei processi di eProcurement; capacità di problem solving e abilità nel comunicare con gli stakeholder in modo efficace; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.
Completano il profilo: precisione, autonomia e capacità di relazionarsi con il clienti.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro