Rappresentante Di Vendita E Conformità Aziendale
Rappresentante di vendita e conformità aziendale
**Informazioni su LifeScan**:
Da oltre 40 anni LifeScan ha avanzato la gestione del glucosio e la cura del diabete con tecnologie pionieristiche e nuovi prodotti definiti da semplicità, precisione e fiducia.
Attraverso partnership con leader del settore, inaugureremo la prossima ondata di esperienze personalizzate di salute e benessere che coinvolgono le persone con diabete e condizioni correlate a vivere la loro vita migliore.
Le nuove scoperte sono fondamentali per il futuro della cura del diabete.
LifeScan sta già lavorando per offrirti i prossimi importanti progressi nella cura del diabete.
Il nostro sviluppo di nuove tecnologie e la produzione di innovativi dispositivi di monitoraggio della glicemia hanno reso i nostri sistemi OneTouch® il marchio n. 1 più prescritto da endocrinologi e medici di base.
Questi tipi di progressi continueranno ad aiutare a eliminare le barriere e consentire ai pazienti di vivere la vita come preferiscono.
Requirements**:Principali compiti e responsabilità**:
- Riporterà a HCC Liasion Italy, lavorando in stretta collaborazione con il Global HCCO
- Opera come punto di contatto tra Country Lead, dipendenti, altri partner esterni in Italia
- Gestire il flusso di informazioni e comunicazione in modo tempestivo e accurato
- Organizzare, se necessario, meeting ed eventi dell'azienda
- Collabora alla gestione dell'ufficio garantendone quotidianamente il corretto funzionamento
**Conformità aziendale**:
- Implementare gli standard e i sistemi Lifescan HCC (ad es.
LCP) e la conformità al codice etico locale
- Agisce come persona di contatto per la conformità sanitaria per l'azienda locale ed è responsabile di garantire la conformità sanitaria e l'integrità aziendale dell'assistenza sanitaria
- Supporta l'organizzazione gestendo il processo di Due Diligence di nuovi Intermediari Terzi (in occasione di nuovi fornitori o rinnovo di certificazioni esistenti)
- Garantisce il rispetto delle regole aziendali e della legislazione italiana
**Supporto alle vendite**:
- Supporta la gestione dell'ufficio identificando e selezionando nuovi fornitori, richiedendo e concordando preventivi, generando ordini di acquisto e seguendo i pagamenti delle fatture dei fornitori.
- Collabora nel mantenere aggiornati i database aziendali (dispositivi assegnati come telefoni cellulari, iPad, computer, ecc.
)
- Coordina le attività relative a Congressi ed Eventi
- Supporta l'organizzazione nella gestione dei contratti con i fornitori (servizi, beni, ecc.
)
- Supporta l'organizzazione italiana nella gestione di eventi aziendali e relativi viaggi.
**Esperienze chiave / Requisiti di conoscenza funzionale**:
- Conoscenza delle normative locali
- Capacità di operare in autonomia con una supervisione mínima, prendere l'iniziativa, competenze nella gestione del progetto e del tempo.
- Capacità di negoziazione
- Leadership
- Capacità di coordinare i progetti
- Orientamento al cliente
**Competenze specifiche del ruolo**:
- Madrelingua italiana - fluente inglese
- Buone capacità comunicative verbali e sciatte
- Discrezione e riservatezza
- Capacità di lavorare in modo indipendente
**Fabbisogno**:
- Laurea triennale richiesta
**Competenze**:
- Listening e buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team
- Pensiero strategico
- Orientamento Big Picture
- Capacità di lavorare in modo collaborativo come parte di team interfunzionali
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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