Real Estate Development Manager Lazio, Anagni
Real Estate Development Manager Lazio, Anagni Lidl Italia
Anagni, Italy
La posizione Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:
Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari Gestione della contrattualistica.
Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:
Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) Esperienza pregressa in ruolo analogo Spirito imprenditoriale e orientamento all'obiettivo Elevata propensione alla negoziazione commerciale Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni.
La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all'esperienza maturata.
Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda.
Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.
Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo , certificato Top Employer , composto da un team di oltre 22 collaboratori.
Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone.
Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking.
Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone.
Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide.
Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl.
Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro