Real Estate Development Manager Lazio, Anagni
Real Estate Development Manager Lazio, Anagni Lidl Italia Anagni, Italy La posizione Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono: Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari Gestione della contrattualistica. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono: Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale) Esperienza pregressa in ruolo analogo Spirito imprenditoriale e orientamento all'obiettivo Elevata propensione alla negoziazione commerciale Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta Retribuzione Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all'esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. Un' auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un' assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro Un contesto dinamico e inclusivo , certificato Top Employer , composto da un team di oltre 22 collaboratori. Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone. Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone. Inserimento, Formazione e Carriera Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU J-18808-Ljbffr
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