Real Estate Development Manager Lazio, Anagni
Real Estate Development Manager Lazio, AnagniLidl ItaliaAnagni, ItalyLa posizioneLe principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti VenditaPresidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobiliCreazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privatiAnalisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuateStudio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economicoNegoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privatiRelazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliariGestione della contrattualistica. Il profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)Esperienza pregressa in ruolo analogoSpirito imprenditoriale e orientamento all'obiettivoElevata propensione alla negoziazione commercialeOttima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioniConoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni. La nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!RetribuzioneUn contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. Un'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un'assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoroUn contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22 collaboratori. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone. Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia, grazie anche alla possibilità di smartworking. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone. Inserimento, Formazione e CarrieraUn percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
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