Real Estate Manager - Commercial Specialist
Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operatore specializzato nel credit management, dal 2018 siamo la prima banca italiana ad aver ricevuto ex novo l'autorizzazione dalla Banca Centrale Europea. Il nostro approccio al mercato e la nostra capacità di adattarci alle più diverse situazioni, ci ha permesso di crescere e di diventare una banca innovativa, moderna e solida.
Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese: dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali, factoring evoluto, advisory, due diligence e consulenza in ambito real estate.
La nostra vera forza risiede in un team composto da persone che, tra le sedi di Milano e Brescia, lavora insieme per costruire il futuro con grande entusiasmo e professionalità: «Guber Banca: digital but human first».
Passione, innovazione, flessibilità e rispetto sono valori che rispecchiano il nostro modo di intendere il lavoro. Se ti piacciono le sfide, sei nel posto giusto!
Posizione:
Siamo alla ricerca di una persona che possa supportare l'attività interna alla Business Unit Real Estate, in particolar modo rispetto alle attività del team Commercial Network.
Nello specifico, la persona si occuperà delle seguenti attività:
Partecipazione alle fasi di investimento (underwriting) di singole posizioni e/o portafogli; Gestione degli asset in gestione volta al perseguimento degli obiettivi di recupero tempo per tempo definiti dai Business Plan d'investimento; Analisi ed elaborazione di dati e informazioni presenti nei sistemi banca e provenienti dalla rete commerciale e/o terzi soggetti volta per volta coinvolti; Coordinamento delle attività per la presentazione delle pratiche; Partecipazione ai roll-up di gestione con gli investitori. Requisiti:
Laurea oppure diploma in discipline economiche o tecniche; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari all'interno di Società di gestione crediti in ambito immobiliare oppure intermediazione immobiliare; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buone capacità di organizzazione e flessibilità; Ottima capacità di analisi; Ottima gestione della relazione; Proattività e capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro