Real Estate Process Coordinator
A proposito di Action
I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2. 000 negozi in 10 paesi e con oltre 60. 000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
**Real Estate Process Coordinator**:
Il Process Coordinator è un membro del Construction department e riporta direttamente al Team Lead Process Coordinator (e in pratica al Project Manager pertinente per progetto).
L'obiettivo principale del ruolo riguarda la gestione e il coordinamento dell'implementazione dei servizi di supporto per il dipartimento e per il Project Manager di riferimento.
Coordinare la fornitura dei servizi di supporto alla costruzione di nuovi store (amministrazione, comunicazione, pianificazione e gestione delle forniture, tra le altre cose) per il dipartimento RE, più in generale ed in particolare per il Project Manager di riferimento.
Cooperare alla risoluzione dei problemi all'interno dei negozi (in coordinamento con il Technical Maintenance) al fine di garantire che i processi di costruzione ed allestimento dei negozi siano eseguiti in modo tempestivo, efficiente ed efficace.
Questo è il tuo lavoro quotidiano
Realizzazione del negozio
Concordare e coordinare le consegne da parte dei fornitori al fine di garantire che i negozi aprano nei tempi previsti.
Concordare la pianificazione e la consegna delle forniture con i Project Manager in preparazione dell'apertura di nuovi negozi.
Ordinare le attrezzature per i negozi (mobili per le casse, barriere di accesso, carrelli della spesa ecc ), monitorare il processo di consegna modificando la pianificazione se necessario.
(Co)valutare i servizi erogati con i fornitori e semplificare le procedure operative.
**Esecuzione di attività di digitalizzazione delle informazioni**: creazione di progetti, caricamento di disegni, creazione di rapport e follow-up.
Configurazione delle connessioni dei sistemi di allarme presso gli store in caso di intrusione e follow-up delle notifiche dai negozi (Securitas) durante l'orario di lavoro
Implementazione di nuovi Format nei negozi esistenti, in consultazione con il group Process Coordinator
Amministrazione
Gestire l'archivio dei disegni (di costruzione) coordinando la consegna degli stessi ai fornitori/appaltatori dei lavori in preparazione dell'apertura di nuovi negozi o della ristrutturazione dei negozi esistenti.
Supportare il Project Manager a redigere e monitorare i piani di costruzione.
Si occupa di raccogliere, documentare, amministrare e registrare le informazioni rilevanti relative ai progetti di costruzione
**Amministrazione delle attività di realizzazione dei progetti**: elaborazione di offerte, ordini e fatture e calcolo dei costi di progetto
Efficienza/Efficacia
Valutazione dei servizi erogati con i fornitori ed eventuale semplificazione delle procedure operative.
Osserva quotidianamente i processi, le procedure e i sistemi fornendo input e consigli sulle opportunità di miglioramento
Cooperazione con terzi
Raccogliere e strutturare le informazioni rilevanti, garantendo che le stesse siano comunicate e condivise con le parti interessate (sia internamente che esternamente).
Collaborare attivamente con gli altri dipartimenti per assicurarsi che le informazioni arrivino nei negozi e che siano comunicate in modo chiaro a tutte le parti coinvolte (sia interne che esterne) per consentire un'implementazione efficiente.
Incontra il tuo team
Il nostro Dipartimento Real Estate definisce la strategia di Action per la crescita continua della nostra organizzazione.
Analizziamo quali sono le location più adatte ad ospitare i nostri negozi e quale rete di distribuzione deve essere collegata.
Il team di acquisizione si concentra sulla ricerca dello spazio da affittare per ogni nuovo negozio, il team di costruzione sulla progettazione e la manutenzione dei negozi nuovi ed esistenti, mentre il team di supporto garantisce che i nostri colleghi siano sostenuti in modo efficiente.
Inoltre, il nostro dipartimento mantiene stretti contatti con i più importanti player immobiliari.
Vuoi fornire consulenza immobiliare strategica all'interno di un team dedicato focalizzato sulla sostenibilità?
Take Action!
Questo sei tu
Identifica attivamente i desideri e le esigenze del cliente interno nell'ambito delle responsabilità della propria posizione, ed ove possibile, reagisce anche più rapidamente di quanto concordato o previsto dal cliente (interno).
Formula ed implementa proposte per metodi di lavoro efficienti con la minor complessità possibile.
Formula proposte per la progettazione efficiente dei processi per quanto riguarda l'impiego di tempo e mezzi.
Lavora efficacemente con gli altri per raggiungere obiettivi comuni, cerca opportunità di
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro