Realtà Di Prodotto_Software Help Desk
Opportunità di carriera in contesto multinazionaleAzienda di prodotto innovativaAziendaL'azienda cliente è leader a livello mondiale per la fornitura di soluzioni tech nel proprio settore di riferimento.
Grazie a tecnologie e software innovativi, l'azienda sta plasmando il futuro del settore tramite un progresso tecnologico sempre più al centro della mission aziendale. OffertaLa figura ricercata verrà inserita nel team Software Help Desk e risponderà al Team Leader di area, avendo cura di:Gestire la lista assegnata di ticket di assistenza rispettandone la priorità e gli SLA;Essere il punto di riferimento del cliente per raccogliere informazioni tecniche di dettaglio, garantendo costante aggiornamento e supporto;Svolgere l'analisi tecnica della criticità segnalata sull'impianto al fine di individuare la causa del guasto o malfunzionamento e possibili soluzioni di risoluzione;Sviluppare modifiche e/o risolvere bug scoperti in fase di assistenza;Interfacciarsi e collaborare con le aree di assistenza di Country e di Gruppo in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema. Competenze ed esperienzaLa risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:Ha maturato buone competenze di Sviluppo SW (Vb. NET);Conoscenza dei db relazionali (SQL Server, Oracle);Buone capacità di analisi, comunicazione efficace, problem solving;Ha esperienza (anche minima) di help desk di 1 livello in ambito IT;Buona conoscenza della lingua Inglese (liv.
B2);Passione verso il mondo IT e voglia di crescere in ambito sviluppo software. Completa l'offertaOttima opportunità di carriera, formazione continua certificata, onboarding strutturato.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Rimini
Emilia Romagna, RiminiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!