Reception & General Services
Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: MilanoZeta Service nasce nel 2003 con una visione chiara: creare valore per la crescita delle aziende e delle loro persone.
Il nostro scopo è supportare i nostri clienti nell'amministrazione del personale, nella consulenza del lavoro, nella ricerca e nello sviluppo dei talenti. Nell'ultimo anno si sono uniti/e a noi più di 60 nuovi/e colleghi/e e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce. La soddisfazione dei nostri clienti testimonia il nostro impegno nell'innovazione e nella qualità dei servizi offerti.
Alcuni dei riconoscimenti che ci rendono più orgogliosi sono: Global Payroll Award (2022), Automation and Integration Award (2023), Assolombarda Awards (2023). I nostri valori:Persona: Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano, dando valore al nostro benessere.
Crediamo che una cultura inclusiva ci aiuti a creare un futuro migliore. Empatia: Crediamo che l'ascolto e la collaborazione siano la chiave per lavorare bene insieme e raggiungere risultati eccellenti. Cliente: La partnership con i nostri clienti è l'elemento fondante del nostro lavoro. Responsabilità: Come azienda, sentiamo forte la responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società in cui viviamo.
Ci impegniamo in azioni e progetti per dare il nostro contributo. Stiamo cercando una persona che si occupi della gestione della reception della nostra sede di Milano e di tutti gli aspetti relativi ai servizi generali.
Avrà il compito di garantire un'accoglienza professionale e curata per ospiti, collaboratori e collaboratrici, assicurando un ambiente efficiente e organizzato. Principali compiti e responsabilità:Gestisce il centralino, l'accoglienza dei visitatori e visitatrici, la gestione delle scorte di cancelleria, il ritiro e consegna posta. Si occupa, in coordinamento con il Manager, degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile di Milano. Fornisce supporto alle altre sedi per le attività di competenza. Cura il parco auto aziendale: ritiro e riconsegna dei veicoli, gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria e del cambio gomme. Si occupa della prenotazione di biglietti treno, aereo ed hotel. Requisiti ed esperienza pregressa:Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo affine all'interno di un contesto aziendale. Technical Skills:Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel ed Outlook). Conoscenza della lingua inglese (Almeno livello B2). Soft Skills:Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Ottima capacità di gestione del cliente interno ed esterno. Ottime capacità organizzative. Flessibilità e proattività nella risoluzione di problemi attinenti la gestione e manutenzione del building. Cosa offriamo:Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita. Benefit e servizi pensati per le nostre persone. Altre informazioni:Sede di Lavoro: Milano (MI)Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006). D. Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
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n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #J-18808-Ljbffr
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