Reception & General Services
Zeta Service nasce nel 2003 con una visione chiara: creare valore per la crescita delle aziende e delle loro persone.
Il nostro scopo è supportare le aziende nell'amministrazione del personale, nella consulenza del lavoro, nella ricerca e nello sviluppo dei talenti.
Nell'ultimo anno si sono uniti e unite a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
La soddisfazione delle aziende nostre clienti testimonia il nostro impegno nell'innovazione e nella qualità dei servizi offerti.
Alcuni dei riconoscimenti che ci danno maggiore orgoglio sono: il Global Payroll Award (2022), l'Automation and Integration Award (2023) e l'Assolombarda Awards (2023).
I nostri valori: Persona : Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sano, dando valore al nostro benessere.
Crediamo che una cultura inclusiva ci aiuti a creare un futuro migliore.
Scopri la nostra Fondazione Libellula ( https://www.fondazionelibellula.com/it/ ).
Empatia : Crediamo che l'ascolto e la collaborazione siano la chiave per lavorare bene insieme e raggiungere risultati eccellenti.
Cliente : La partnership con i nostri clienti è l'elemento fondante del nostro lavoro.
Responsabilità : Come azienda, sentiamo forte la responsabilità nei confronti dell'ambiente e della società in cui viviamo.
Ci impegniamo in azioni e progetti per dare il nostro contributo.
Stiamo cercando una persona che si occupi della gestione della reception della nostra sede di Milano e di tutti gli aspetti relativi ai servizi generali.
Avrà il compito di garantire un'accoglienza professionale e curata per ospiti, collaboratori e collaboratrici, assicurando un ambiente efficiente e organizzato.
Principali compiti e responsabilità: Gestisce il centralino, l'accoglienza dei visitatori e visitatrici, la gestione delle scorte di cancelleria, il ritiro e consegna posta.
Si occupa, in coordinamento con il Manager, degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dello stabile di Milano.
Fornisce supporto alle altre sedi per le attività di competenza.
Cura il parco auto aziendale: ritiro e riconsegna dei veicoli, gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria e del cambio gomme.
Si occupa della prenotazione di biglietti treno, aereo ed hotel.
Requisiti ed esperienza pregressa: Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo affine all'interno di un contesto aziendale.
Technical Skills: Buona conoscenza del Pacchetto Office (nello specifico: Excel ed Outlook ).
Conoscenza della lingua inglese (Almeno livello B2) Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Ottima capacità di gestione del cliente interno ed esterno.
Ottime capacità organizzative.
Flessibilità e proattività nella risoluzione di problemi attinenti la gestione e manutenzione del building.
Cosa offriamo: Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita.
Benefit e servizi pensati per le nostre persone.
Altre informazioni: Sede di Lavoro: Milano (MI) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006).
D. Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati. pdf Prot.
n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-Onsite #LI-SM2 Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro