Reception Agent- Borgo Santandrea
Job Description Il Reception Agent, sotto la supervisione e con l'approvazione del Front-Office Manager, è responsabile dell'accoglienza e della fidelizzazione degli ospiti, assicurando una risposta rapida e personalizzata alle loro esigenze durante il soggiorno.
Le principali attività di sua competenza includono: Accoglienza e cura degli ospiti dell'hotel Gestione corretta delle procedure di check-in e check-out Gestione dei pagamenti Fornire informazioni dettagliate sull'hotel e sui servizi offerti, garantendo un'esperienza completa e soddisfacente per ogni ospite.
Qualifications Esperienza di almeno 2 anni nella medesima posizione e categoria alberghiera.
Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata (la conoscenza di una seconda e/o terza lingua straniera sarà considerata un plus).
Conoscenza dei principali sistemi di gestione alberghiera PMS (Protel preferenziale) Buona conoscenza del pacchetto Office.
Ottima propensione alla vendita.
Flessibilità nei turni di lavoro.
Predisposizione al lavoro secondo gli standard di qualità.
Empatia, professionalità e ottime doti comunicative.
Puntualità, versatilità, doti relazionali, lavoro di squadra e forte motivazione.
Additional Information Contratto CCNL Turismo + Bonus.
Ambiente dinamico e stimolante.
Ottime opportunità di carriera.
Inserimento previsto dal 16 aprile ad ottobre Alloggio o residenza in zona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro