Reception Front Office - Gestione Affitti Brevi
Cà Bèla è una realtà che opera nel settore immobiliare e dellospitalità a breve termine all'interno del comune di Milano.
Lo fa sviluppando a 360° i suoi progetti.
In ordine si occupa di acquisizione degli immobili, progettazione, ristrutturazione e gestione delle strutture ricettive.
I format sperimentati sono quelli degli appartamenti (monolocali, bilocali, trilocali) e quello della GuestHouse, ossia delle strutture ricettive che offrono il solo servizio di pernottamento, senza somministrazione di cibo.
A tal proposito cerchiamo una persona seria, responsabile ed intraprendente che da Novembre 2024 ci aiuti nella gestione e nello sviluppo delle nostre strutture ricettive.
Gli orari sono flessibili e rispecchieranno principalmente la finestra di check-in 15. 00/20. 30 (includono la presenza a rotazione in 2 weekend al mese concordati in anticipo) Il lavoro è molto dinamico, non necessita di una persona sempre presente in loco, ma di molta flessibilità per affrontare la gestione quotidiana.
Il luogo di lavoro è il centro di Milano (zona Porta Romana, Piazzale Firenze, Piazzale Susa, Caiazzo, Moscova).
Le principali mansioni saranno: Gestione prenotazioni grazie all'utilizzo delle varie piattaforme e del nostro gestionale.
Accoglienza dei clienti (primo contatto per capire quando arrivano, check-in, assistenza in caso di richieste).
Monitoraggio e organizzazione del personale delle pulizie.
Emissione fatture.
Supporto al cliente in caso di necessità.
Risoluzione dei vari problemi che possono presentarsi negli immobili.
Il candidato/a ideale ha maturato una esperienza pregressa nel mondo dell'hospitality (hotel o gestione di appartamenti), conosce la lingua inglese, risiede nel comune di Milano ed è automunito.
Questo per facilitare gli spostamenti legati alla tipologia di lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1. 300, 00 al mese Benefit: Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Weekend.
Esperienza: Property manager: 1 anno (Preferenziale).
Receptionist di hotel: 1 anno (Preferenziale).
Lingua: Inglese (Obbligatorio).
Data di inizio prevista: 01/11/2024.
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