Receptionist & Front Office Specialist - Categorie
Posizione
Siamo alla ricerca di risorse motivate, proattive e con una mente flessibile e curiosa e una predisposizione al rapporto con la clientela.
Forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnate e determinate.
La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di reception e front office, che comprendono svolgere attività di segreteria, centralino e accoglienza, oltre che fornire supporto ai dipendenti della sede nella gestione e invio di documentazione/posta.
**In particolare dovrà**:
- Gestire le attività di segreteria e centralino
- Svolgere attività di reception per stakeholder esterni e colleghi provenienti dalla sede o da altre sedi
- Gestire la documentazione aziendale e le attività di back office connesse
**Requisiti
I requisiti di base richiesti sono i seguenti:
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel)
- Buona padronanza di Outlook e strumenti per la gestione della posta elettronica
- conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Altri requisiti che completano il profilo sono:
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Spiccata capacità di ascolto
- Capacità organizzative
- Team working
**Altre informazioni
Si valuta inserimento con orario part-time.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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