Receptionist & Front Office Specialist - Categorie
Il Gruppo Dedalus è il primo operatore italiano in Europa nei sistemi informativi ospedalieri ed uno dei maggiori player internazionali nell'ICT sanitario.
Nel corso degli ultimi anni, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario pubblico o privato.
Oltre 40 acquisizioni fino al 2015 hanno concentrato in Dedalus prodotti e professionalità di valore internazionale.
Nel 2016 è stata portata a termine l'importante acquisizione di NoemaLife, leader europeo dei sistemi gestione ed automazione di laboratorio.
Le imprese locali acquisite direttamente, o in joint venture con i maggiori player del territorio, rappresentano il Gruppo Dedalus in tutto il mondo e ne assicurano la presenza in più di 20 aree geografiche, come Francia, Spagna, UK, USA, America Latina, Cina, Medio Oriente, Nord Africa e Sudafrica.
Oggi Dedalus opera in 20 sedi in Italia e in 18 sedi estere, con un organico di circa 1600 collaboratori, di cui oltre 500 all'estero, con cui supporta quotidianamente i propri clienti nelle sue principali aree strategiche d'affari: medicina del territorio, area clinica, area sanitaria e interoperabilità.
Dedalus sviluppa soluzioni per il settore della diagnostica per immagini e ha un ruolo di spicco anche nell'area dei sistemi di integrazione ospedale-territorio con una presenza in tutte le regioni che hanno avviato progetti di interoperabilità e cooperazione tra i diversi soggetti sanitari come ospedali, medici di Medicina Generale e ASL.
In ciascuno di questi segmenti Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all'insegna dell'interoperabilità e cooperazione tra i sistemi di medicina generale e i sistemi ospedalieri, agevolando l'ottimizzazione della gestione amministrativa, nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni fondamentali sul paziente in tutte le fasi della sua vita: nascita, crescita, maturità e anzianità.
**Position**:
La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di reception e front office, che comprendono svolgere attività di segreteria, centralino e accoglienza, oltre che fornire supporto ai dipendenti della sede nella gestione e invio di documentazione/posta.
In particolare dovrà:
- gestire le attività di segreteria e centralino
- svolgere attività di reception per staskeholder esterni e colleghi provenienti da altre sedi
- gestire la documentazione aziendale e le attività di back office connesse
**Requirements**:
**SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATURE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99).
I requisiti di base richiesti sono i seguenti:
- conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel)
- conoscenza di Outlook e strumenti per la gestione della posta elettronica
- conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta
Altri requisiti che completano il profilo sono:
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Spiccata capacità di ascolto
- Capacità organizzative
- Team working
**Other information**:
La conoscenza della lingua Francese, costituisce un plus per la selezione.
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