Receptionist & Office Assistant
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per importante realtà bancaria leader nella distribuzione di fondi a livello globale, un/una
RECEPTIONIST & OFFICE ASSISTANT La risorsa individuata dovrà svolgere le seguenti mansioni:
Gestione accessi e accoglienza clienti Gestione sale riunioni Rispondere e inoltrare le telefonate in entrata Organizzazione di agende e viaggi aziendali Attività di servizi generali I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
Hanno maturato esperienza analoga Possiedono una fluente conoscenza della lingua inglese Un'ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft Office e dei principali software applicativi utilizzati all'interno di un'organizzazione.
Completano il profilo: atteggiamento positivo e dinamico, capacità di gestire attività multitasking, ottime doti relazionali e capacità di organizzazione.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro, a tempo determinato di 6/12 mesi.
CCNL Credito, RAL 34/37K (da valutare in base alla seniority) + ticket buoni pasto.
Sede di lavoro: Milano, orario Full Time
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Credito
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro