Receptionist
Hotel a tre stelle ricerca un/una addetto/a al front office per potenziamento organico. Responsabilità:
accogliere i clienti in modo accogliente e professionale;
gestione pagamenti;
fornire informazioni dettagliate sui servizi disponibili;
operazione di check in e check out;
risoluzione tempestiva delle richieste e delle eventuali problematiche dei clienti;
attività di back office amministrativo;
archiviazione.
Requisiti:
ottime capacità ad entrare a contatto con il pubblico;
competenze amministrative/contabili di base;
dimestichezza con il computer;
eccellenti doti comunicative.
Offerta:
contratto a termine, con possibilità concrete di rinnovo;
full time;
buoni pasto.
segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro