Receptionist
Ciao!
Siamo Movemed, e la nostra sede, situata a Milano in via Tolmezzo 15, angolo Piazza Udine, è alla ricerca di nuovo personale per il front office da inserire nel nostro team.
Si tratta di un ambiente di lavoro giovane, stimolante e in costante crescita, composto da persone entusiaste e sorridenti.
La customer care e la gestione del paziente sono fondamentali e la nuova figura dovrà essere a proprio agio nel relazionarsi con gli altri, mostrando una comunicazione empatica con i pazienti.
Cosa offriamo:
Un contratto di lavoro di 38 ore settimanali, principalmente distribuito dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Facilità di comunicazione diretta e telefonica, di promozione e captazione.
Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel).
Esperienza nella gestione del centralino e controllo delle mail in entrata e uscita.
Coordinazione e organizzazione delle attività della clinica, gestione delle agende dei medici.
Elaborazione della reportistica del flusso pazienti.
Supporto alla gestione di cassa con apertura e chiusura delle operazioni contabili giornaliere.
Supporto nella gestione amministrativa.
Se pensi di avere queste caratteristiche rispondi subito a questo annuncio, non vediamo l'ora di leggere il tuo curriculum!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro