Receptionist
Responsabilità:
- Accoglienza clienti: Sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, gestione degli arrivi, annotazione dei dati del cliente, assegnazione della stanza, ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanentenza, pratiche di check-in e check-out, utilizzo di diversi gestionali
- Gestione prenotazioni: Gestirai le prenotazioni, assicurandoti che siano gestite in modo efficiente e accurato.
- Supervisione delle condizioni dell'immobile (stanze, servizi accessori e parti comuni) e della necessità di eventuali manutenzioni ordinarie e staordinarie, rifornimenti, ripartizioni.
- Coordinamento di tutti i fornitori esterni (portieri di notte, servizi di pulizie e manutenzioni in genere)
- Compiti amministrativi: gestione base della contabilità, verifica e registrazione fatture fornitori, emissione fatture al cliente
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore preferibile in settore alberghiero
- Esperienza precedente in un ruolo di receptionist
- Ottime capacità di comunicazione, sia scritte che verbali
- Conoscenza di base dei programmi di Microsoft Office
- Costitutisce un plus la conoscenza del gestione "Hotel 5 Stelle" e "Gamma Team System"
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