Receptionist
Descrizione della posizione
Il profilo prescelto, rispondendo al direttore della scuola, garantirà la pianificazione del calendario delle lezioni, la puntuale accoglienza e gestione degli studenti MYES sia in fase iniziale che durante l'effettiva frequenza della scuola.
Il calendario ha uno sviluppo bisettimanale molto dinamico e richiede una visione complessiva che contempli le esigenze organizzative e le esigenze del cliente finale per ottimizzare l'uso delle risorse interne e garantire al soddisfazione degli studenti.
**Profilo ricercato e responsabilità
La risorsa sarà chiamata ad occuparsi delle seguenti attività:
- Sviluppo ed aggiornamento del calendario delle lezioni in coordinamento con il dirttore della didattica
- Prenotazione lezioni studenti
- Accoglienza
- Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
- Supporto nell'organizzazione di eventi all'interno e esterno della scuola
**Requisiti e Competenze desiderate
- Diploma di scuola media superiore o superiori
- Conoscenza della Lingua inglese C1 CEFR o superiori
- Conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office (Excel, Power Point, Word), Google Drive, Principali Social Network
- Gestione e organizzazione calendari attività
Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità ed attenzione al dettaglio, spiccate doti comunicative e di lavoro in gruppo, di gestione del tempo.
Orari apertura della scuola: Lun - Ven: 10 - 21 Sab: 9 - 13
Orario di lavoro: Full-Time su turni fissi dal lunedì al Sabato per un totale di 38 ore
Cosa Offriamo?
MyES offre la possibilità ai propri dipendenti di essere parte integrante dello sviluppo aziendale, dando spazio e valorizzando le singole competenze e idee, promuovendo sempre la crescita continua.
Offriamo un ambiente di lavoro moderno e accogliente, formazione interna per il continuo sviluppo di competenze.
Lavorerai in un contesto internazionale come parte di un team giovane e motivato con una grande passione per il mondo dell'inglese!
(e non solo!
).
Inquadramento: CCNL Aninsei Impiegato/a dal IV livello o superiore in base all'esperienza, a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
**Sede di lavoro: Firenze Baracca (Via Francesco Baracca, 6? 50127)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 350, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro