Receptionist
La figura professionale dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: gestione agenda e
- Gestire le telefonate e le richieste di prenotazioni effettuate al telefono o online
- Accogliere i clienti, assistendoli nelle loro richieste e gestendo puntualmente eventuali reclami.
- Gestione agenda ed appuntamenti.
- Gestione amministrativa (tenuta cassa).
REQUISITI
- Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici
- Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico;
- Flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team.
- Ottime doti comunicative, capacità di gestione dello stress e problem solving.
- Capacità organizzative relativamente alla gestione delle priorità e al tempo.
- Esperienza, anche mínima, nel ruolo e nelle funzioni.
Contratto di lavoro: Apprendistato
Stipendio: a partire da €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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