Receptionist
Umana S. p. A. cerca RECEPTIONIST E ADDETTA /O AL BACK OFFICE per un'importa azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli.
Responsabilità:
- Gestione dell'accoglienza dei clienti: sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, sia físicamente che telefonicamente.
- Risposta alle chiamate in entrata: dovrai gestire le chiamate in entrata, indirizzandole alle persone giuste o rispondendo tu stesso alle richieste.
- Gestione della posta elettronica e física: sarai responsabile della gestione della posta, sia in entrata che in uscita.
- Organizzazione di riunioni e appuntamenti: dovrai gestire l'agenda aziendale, organizzando riunioni e appuntamenti in base alle esigenze del team.
Requisiti:
- Laurea triennale
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
Si offre iniziale contratto di somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì con possibilità di assunzione diretta in azienda.
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