Receptionist
_**Mansioni e responsabilità**:_
Accoglienza degli ospiti, operazioni di check-in e check-out;
Operazioni di front e back office legate al soggiorno dell'ospite (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni ed i servizi dell'hotel; gestire modifiche alla prenotazione; etc);
Assistenza agli ospiti alloggiati, rispondendo ad un'ampia varietà di richieste in modo tempestivo e professionale;
Gestione delle operazioni di cassa e delle attività amministrative di reception utilizzando diversi software informatici;
Gestione delle richieste di prenotazione di hotel e servizi vari.
- **Requisiti**:_
Disponibile a lavorare al mattino, al pomeriggio e nei fine settimana;
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; conoscenza di francese e tedesco preferibile;
Ottime capacità relazionali e comunicative, sia scritte che parlate;
Forte orientamento all'ospite ed all'accoglienza;
Capacità di gestire lo stress e lavorare in squadra;
Esperienza pregressa in strutture di pari livello o superiore.
- **Inquadramento**:_
CCNL Turismo e Pubblici Esercizi - 5° livello.
Tempo pieno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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