Receptionist
Gi Group S. P. A. (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N° 1101 - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I)
Per azienda cliente che opera nel settore arredamento di lusso ricerca
1 RECEPTIONIST/FRONT OFFICE
**La risorsa si occuperà della gestione di**:
centralino e reception, accoglienza clienti e fornitori, smistamento posta, spedizioni pacchi e corrispondenza, pianificazione e gestione dei trasporti internazionali, predisposizione documenti per sicurezza nei cantieri, gestione manutenzioni attrezzature aziendali, emissione DDT, acquisti online, archiviazione.
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Diploma o Laurea
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali
- Attitudine alle relazioni con il pubblico, flessibilità, doti organizzative
Contratto a tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
**Sede di lavoro**:
Casalserugo
Filiale di Piove di Sacco
Via Cavour - Cortile San Martino, 1
**Telefono**:
0497840222
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro