Receptionist - Addetto/A Al Centralino
Società leader nel mercato b2b in Italia, sta ricercando per ampliamento organico un addetto/a al centralino.
La risorsa verrà inserita in un ufficio e si occuperà di attività segretariali e amministrative.
In particolare, imparerà ad occuparsi di: Gestione del centralino e della corrispondenza Accoglienza clienti Gestione della comunicazione con i clienti dello studio Redazione pratiche di back office documentale Emissione e registrazione fatture Requisiti: Diploma di istituto tecnico Conoscenza sistemi informatici (pacchetto office - Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Access) Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving Interesse e predisposizione allo studio e all'aggiornamento professionale Flessibilità, disponibilità e resilienza - preferenziale la capacità di redazione di un rendiconto Offerta: Finalità inserimento nell'organico e inquadramento in base al possesso dei requisiti richiesti.
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
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