Receptionist
Sostituzione maternità contratto full-time 40h
Attività:
- Accoglienza e gestione clienti/pazienti
- Gestione delle telefonate
- Assistenza telefonica ai clienti
- Organizzazione agenda con l'inserimento degli appuntamenti
- Attività di front office (gestione prime informazioni commerciali ai clienti/pazienti)
- Gestione contatti diretti con medici e pazienti
- Gestione pagamenti interventi/trattamenti e vendita di prodotti
- Gestione interventi e organizzazione sale operatorie
Competenze
- Eccellenti capacità comunicative
- Capacità organizzative e di pianificazione
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al contatto con il pubblico e buone doti relazionali
- Puntualità e precisione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1. 100, 00 - €1. 500, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro