Receptionist - Appartenente Alle Categorie Protette (L.68/99)
Siamo alla ricerca di un'Addetta al Centralino per gestire le comunicazioni telefoniche e garantire accoglienza ai visitatori.
Il candidato/a ideale avrà doti comunicative e organizzative, e sarà in grado di gestire una varietà di compiti, anche in collaborazione con altri uffici. Responsabilità:Gestire e smistare le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, indirizzando le richieste agli uffici o alle persone appropriate. Accogliere e assistere i visitatori, fornendo informazioni e indirizzandoli ai colleghi corretti. Gestire e mantenere aggiornati i contatti e le informazioni nel sistema di gestione del centralino. Gestire le comunicazioni via email e posta, rispondendo a richieste e inoltrando documentazione quando necessario. Monitorare e mantenere l'equilibrio tra le chiamate in arrivo e le richieste in sospeso per garantire un servizio rapido ed efficiente. Assistere con compiti di back-office e altre funzioni in collaborazione con altri uffici. Requisiti:Buone capacità comunicative e relazionali. Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office (word, excel e outlook). Attitudine al lavoro di squadra e capacità di adattamento a un ambiente di lavoro dinamico. Disponibilità saltuaria a fare giornata a copertura del pomeriggio per coprire la collega in caso di ferie/malattia e viceversaOffriamo:Affiancamento iniziale con i colleghi della reception e fino alla necessitàLavoro part-time da lunedì a venerdì dalle 08. 00 alle 12. 30Contratto a tempo determinato 12 mesi con obiettivo di assunzione a tempo indeterminatoAnnuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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