Receptionist Aziendale Part Time
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio di alta qualità finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti e supporto cb.
Requisiti:
Esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica.
Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple.
Predisposizione all'apprendimento continuo e all'aggiornamento sui prodotti e servizi.
Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi.
Conoscenza base del pacchetto Office.
Cosa Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita.
Fisso mensile di 500 euro
Orario lavorativo part-time 4h
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Candidatura:
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email *
È anche possibile contattare il numero 3519815718 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo oppure al 3519815718
Si prega di specificare il ruolo per cui ci si sta candidando.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro